Nuovi climatizzatori Mitsubishi KXZ con tecnologia VRF-T

ELEVATE PRESTAZIONI ENERGETICHE E DESIGN COMPATTO

Tutti i climatizzatori Mitsubishi (unità esterne) sono caratterizzati dalla nuova tecnologia VRF-T e da un eccezionale valore di COP, oltre 4,6. I sistemi in pompa di calore delle serie KXZ rappresentano il risultato di eccellenza raggiunto da Mitsubishi Heavy Industries per il riscaldamento e condizionamento industriale. Oggi Mitsubishi presenta i nuovi modelli KXZ: contenimento dei consumi energetici, flessibilità di installazione, gestione centralizzata dell’impianto e soprattutto Hi-COP (KXZX), sono i punti cardine che rendono affidabili e vantaggiosi nel tempo i nuovi sistemi KXZ.

FLESSIBILITÀ DI PROGETTAZIONE

I climatizzatori Mitsubishi (unità esterne) delle serie KXZ e KXZX sono dotati di una base funzionale che semplifica il loro sollevamento e trasporto verso il luogo di installazione. Sono inoltre caratterizzate dallo stesso ingombro in pianta che facilita l’installazione delle macchine in serie, nonché ottimizza i tempi e le modalità di manutenzione e sostituzione di ciascuna unità.

flessibilità di progettazione KXZ

RANGE DI FUNZIONAMENTO

  • I climatizzatori Mitsubishi della serie KXZP permettono il funzionamento in riscaldamento con un limite di temperatura esterna di -20° C ed un intervallo in raffreddamento fino a 50° C.

    RANGE_FUNZIONAMENTO_KXZP

  • I climatizzatori Mitsubishi della serie KXZ/KXZX permettono una più flessibile progettazione dell’impianto, considerando un intervallo di funzionamento in riscaldamento fino a -20° C ed un intervallo di funzionamento in raffreddamento fino a 46° C.

    RANGE_FUNZIONAMENTO_KXZX