Caratteristiche prodotto

Caratteristiche prodotto | climatizzatori Mitsubishi in pompa di calore con tecnologia VRF-T

POTENZA COLLEGABILE DELLE UNITÀ INTERNE | CLIMATIZZATORI MITSUBISHI IN POMPA DI CALORE

LUNGHEZZA DI SPLITTAGGIO TOTALE: 1000 m [10~60HP (serie KXZ)]

È stato incrementato il dislivello di splittaggio tra le unità interne fino a 18 m, permettendo la collocazione delle unità interne su tre piani aggiuntivi. L’unità interna più lontana (160 m) o la lunghezza totale (1000 m) contribuiscono al design flessibile del sistema.

SPLITTAGGIO

COMPRESSORE DC INVERTER, PER UN ELEVATO SCOP

Il sistema di scarico multi-porta del compressore assicura un miglior rendimento volumetrico. Ottimizzazione del controllo di pressione in particolare alle frequenze medie di funzionamento del compressore, con conseguente miglioramento delle prestazioni di efficienza stagionale.
Tutte le unità esterne KXZP/KXZ/KXZX utilizzano solo compressori DC Inverter, nessun compressore on/off.

compressore

NUOVO AVVOLGIMENTO ELETTRICO DEL COMPRESSORE, PER UN RENDIMENTO E UNA EFFICIENZA ELEVATI

Il nuovo disegno compattato degli avvolgimenti del motore migliora sensibilmente il rendimento elettrico che si traduce in incremento dell’efficienza, soprattutto nei carichi parziali con conseguente aumento dell’efficienza stagionale.

NUOVO DISTRIBUTORE DI REFRIGERANTE

La nuova configurazione composta da distributore e capillari ha ottimizzato la diffusione del refrigerante nel nuovo scambiatore di calore, con ulteriore incremento dell’efficienza totale del sistema in pompa di calore e diminuzione della possibilità di formazione di ghiaccio sulla batteria con conseguente riduzione dei tempi di “de-frost”.

SCAMBIATORE

CONTROLLO DELLA POTENZA EROGATA

La potenza erogata può essere controllata e selezionata mediante la funzione del taglio di potenza attraverso il comando RC-EX1A, per ottenere un maggiore risparmio energetico. È disponibile il controllo di potenza a 5 steps (100-80-60-40-0%).

POTENZA_EROGATA