Dispositivi di controllo per il sistema Mitsubishi VRF-T


CONTROLLI INDIVIDUALI OPZIONALI


KIT OPZIONALI per telecomando a raggi infrarossi

KIT_OPZIONALI


CONTROLLI CENTRALIZZATI


  • Controllo centralizzato
    SC-SL4-AE/BE

    MHI ha introdotto il nuovo Controllo Centralizzato SC-SL4-AE/BE, con display LCD da 9” interattivo (Full Color Touch). Il pannello offre funzionalità di monitoraggio, programmazione e manutenzione. Può controllare fino a 128 unità interne. È possibile collegarsi con un PC attraverso un’interfaccia WEB di Internet Explorer (IPad, Windows).

    CONSOLE_SC_2


  • Controllo centralizzato
    SC-SL2NA-E

    Il pannello SC-SL2NA-E è collegato al sistema Superlink II tramite un cavo a 2 fili non polarizzati.
    Permette di avviare/spegnere e monitorare contemporaneamente fino a 16 gruppi per un totale di 64 unità.
    Inoltre, monitora e controlla le funzioni per ciascuna unità, gruppi di unità o per tutta la rete SUPERLINK II.

    CONSOLE_SC_2


  • Controllo centralizzato
    SC-SL1N-E

    Il pannello SC-SL1N-E è collegato al sistema Superlink II tramite un cavo a 2 fili non polarizzati; permette di avviare/spegnere e monitorare contemporaneamente fino a 16 unità interne. È possibile visualizzare il numero di unità in funzionamento, nonché quelle che richiedono un intervento di assistenza, tramite gli appositi LED.

    CONSOLE_SC_1


DISPOSITIVI PER IL CONTROLLO DEL NETWORK SUPERLINK II


  • LonWorks gateway
    SC-LGWNB-A

     

    Questa piattaforma permette di collegare e controllare centralmente le unità interne, convertendo i dati di comunicazione di LonWorks in dati di comunicazione Superlink II. Permette di controllare sino a 96 unità, il numero più elevato tra i sistemi LON presenti sul mercato.

    LONWORKS


  • BACnet gateway
    SC-BGWNA256-A/B;
    SC-BGWNA-A/B

    La piattaforma supporta il protocollo BACnet/IP per il controllo centralizzato dell’impianto di climatizzazione su una rete BACnet presente nell’edificio. Possono essere controllate centralmente fino a 128 unità interne (96 gruppi – 64 unità interne per 2 reti SLink II). Funzione di contabilizzazione per il modello SC-BGWNA-B e SC-BGWNA256-B.

    BACNET


  • Web gateway
    SC-WGWNB256-A/B FINO A 256 CELLE

    La piattaforma include funzioni di contabilizzazione e controlla fino a 128 unità interne (96 gruppi – 64 UI per 2 reti Superlink II). Occorre soltanto Internet Explorer, senza ricorrere a software aggiuntivi. Grazie a un filtro sull’indirizzo IP, il sistema seleziona e limita gli accessi attraverso 3 diversi livelli di autenticazione account.

    WEBGATEWAYE

  • LINE UP
    PRODOTTI

    Le unità esterne del sistema KXZ, in relazione alla propria taglia di potenza, sono in grado di collegare fino a 80 unità interne.

     

  • DISPOSITIVI
    DI CONTROLLO

    Oggi Mitsubishi Heavy Industries offre una vasta gamma di opzioni di controllo, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di applicazione.

     

  • CURA PER L’AMBIENTE

    Da sempre l’impegno e la ricerca di Mitsubishi Heavy Industries sono volti allo sviluppo e realizzazione di tecnologie ecosostenibili.