L’ATTENZIONE PER IL NOSTRO PIANETA: abbattere le emissioni di CO2


  • Abbattere le emissioni di CO2: Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI) e le sfide del futuro.

     

    L’attenzione di MHI è rivolta a supportare la sostenibilità globale, garantendo alta efficienza energetica. Nei laboratori R&D di MHI, ingegneri e ricercatori lavorano al fine di sviluppare nuove tecnologie nella realizzazione dei prodotti per il condizionamento, in modo da massimizzare l’efficienza energetica e ridurre significativamente le emissioni di CO2.
    MHI riconosce la crescente importanza di ridurre le emissioni di carbonio, importanza che sta diventando una priorità nella scelta dei sistemi di aria e di distribuzione dell’acqua.
    Il futuro del nostro pianeta risiede nell’evoluzione costante del genere umano, e nella volontà di prendersi cura, con amore e responsabilità, di tutte le forme di vita che lo abitano. Pertanto MHI continuerà a sviluppare nuove tecnologie e prodotti per realizzare un futuro sostenibile.

    PROTEGGERE LA TERRA PER LE GENERAZIONI FUTURE

    Per garantire alle prossime generazioni un ambiente vivibile e uno stile di vita sano e confortevole, MHI aff ronta i problemi energetici e di tutela ambientale su scala globale.
    Per creare un domani migliore, le tecnologie sono applicate per lo sviluppo di fonti di energia alternative, applicabili a vari sistemi ambientali.
    Tutti i prodotti sono realizzati senza mai perdere di vista la riduzione dell’impatto ambientale. MHI non smetterà mai di migliorare ulteriormente le proprie tecnologie per salvaguardare il futuro del nostro bellissimo pianeta.

  • ecologia