Tecnologia VRF-T

  • TECNOLOGIA VRF-T: RISPARMIO ENERGETICO FINO AL 34%

    Con la nuova tecnologia VRF-T il controllo della temperatura del refrigerante, durante le fasi di condensazione ed evaporazione nel sistema frigorifero, garantisce un risparmio energetico fino al 34% in modalità raffreddamento durante i carichi parziali, rispetto ai modelli VRF tradizionali.

  • risparmio_energetico

    34% Energy Saving

  • Funzionamento del sistema tradizionale
    in raffreddamento


    In un sistema tradizionale la pressione target del refrigerante
    da mantenere è costante. Quando la temperatura della stanza raggiunge quella impostata dall’utente, il compressore è costretto a diminuire e aumentare i giri con cicli di on-off che ne pregiudicano l’efficienza globale e il rendimento.

  • Funzionamento del sistema KXZ in raffreddamento e in modalità VRF-T


    Con il nuovo VRF-T la pressione target del refrigerante da mantenere non è costante, ma si adegua proporzionalmente alla differenza di temperatura presente dell’ambiente e la temperatura desiderata. Questo permette ai compressori Inverter di modulare i giri senza mai spegnersi esprimendo cosi il massimo della loro efficienza per un risparmio energetico globale di funzionamento.

  • LINE UP
    PRODOTTI

    Le unità esterne del sistema KXZ, in relazione alla propria taglia di potenza, possono collegare fino a 80 unità interne.

     

  • DISPOSITIVI
    DI CONTROLLO

    Oggi Mitsubishi Heavy Industries offre una vasta gamma di opzioni di controllo, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di applicazione.

     

  • CURA PER L’AMBIENTE

    Da sempre l’impegno e la ricerca di Mitsubishi Heavy Industries sono volti allo sviluppo e realizzazione di tecnologie ecosostenibili.